
Credo proprio che la possibilità di vedere Gervonta Davis vs Ryan Garcia su DAZN in Italia sia svanita.
Un comunicato annuncia come l’evento sarà disponibile sulle piattaforme mondiali.
Davis vs Garcia sarà trasmesso in diretta su DAZN PPV negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. La riunione sarà trasmessa in diretta anche come parte dell’abbonamento DAZN nel Regno Unito (tutti i territori), Irlanda, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Bulgaria, Paesi Bassi, Portogallo e Belgio. Oltre alla riunione disponibile per lo streaming su DAZN, l’evento sarà trasmesso sul canale 429 di Sky per il Regno Unito e l’Irlanda. Quanto costa la Pay Per View di Ryan Garcia vs Tank Davis? Su Showtime PPV costa 84,99 dollari per l’acquisto una tantum. DAZN PPV offre la riunione a 60 dollari ai suoi attuali abbonati. Il combattimento sarà disponibile anche in Canada, Germania, Nuova Zelanda e Italia LIVE sull’APP FITE TV.

Il costo per vedere il match in diretta su FITE TV è 19,99 dollari.
Il fatto che FITE abbia acquisito i diritti per l’Italia mi fa capire che DAZN non tratti globalmente gli accordi commerciali, ma ogni singolo paese (la DAZN nazionale) faccia la propria trattativa. Incredibile.
Non so se spenderò altri $20, anche se l’incontro meriterebbe, ma è una questione di principio, pago oltre €100 al mese per gli abbonamenti a diverse piattaforme, tra cui DAZN, ed è assurdo dover pagare in PPV un singolo evento peraltro trasmesso da DAZN in altri paesi.
Cercherò un’alternativa…
Io per protesta ho fatto disdetta, consiglio fare altrettanto