
Il sito ufficiale di ESPN (l’evento dovrebbe andare in diretta televisiva su ESPN+) annuncia il programma della riunione di sabato prossimo, 23 luglio, al Grand Casino di Hinkley in Minnesota (USA). La serata è organizzata dalla Top Rank di Bob Arum, assieme alla Rapacz Boxing. Inizio ore 6:00 pm, conferenza stampa giovedì 21 nel primo pomeriggio.
Il clou sarà la sfida valevole come Internazionale WBO dei pesi piuma tra Joet Gonzalez (25-2-0) e Isaac Dogboe (23-2-0). In cartellone anche dieci riprese tra i leggeri Gabriel Flores jr (21-1-0) e Giovanni Cabrera (20-0).
Il terzo match in ordine di importanza dovrebbe essere quello del peso massimo romano Guido Vianello (8-0-1, 8 ko) che si batterà sulla distanza delle otto riprese.
Sul sito della ESPN manca il nome dell’avversario, al suo posto c’è l’acronimo TBA che significa To Be Announced, che potrebbe volere dire che il rivale non è stato ancora scelto o, più probabilmente, sarà annunciato in un secondo momento.
Anche la Top Rank non indica alcun nome sul suo sito. E boxrec.com in questo caso non aiuta. Silenzio su tutto il fronte. Mancano solo sei giorni al combattimento. Meno misterioso tapology.com (foto in alto) che ci conferma la presenza sul ring, assieme al nostro peso massimo, del messicano Rafael Rios (11-3-0, 8 ko).
Restiamo collegati. Presto ne sapremo di più.

Questo il mio articolo di venerdì 15 luglio sullo stesso tema.
https://dartortorromeo.com/2022/07/15/rafael-rios-dovrebbe-affrontare-vianello-il-23-conosciamolo/