Il messicano Rafael Rios affronterà Vianello il 23. Conosciamolo…

Guido Vianello (8-0-1, 8 ko) tornerà sul ring il 23 di questo mese in Minnesota, per un match sulle 8 riprese contro Rafael Rios (nella foto sopra) detto El Grande. Vianello non combatte dal 26 giugno dello scorso anno. Un’operazione ai tendini del polso sinistro lo ha costretto a un periodo di inattività.
Il suo rivale ha 37 anni e un record di 11-3-0, 8 ko. Ha disputato due match contro avversari con un curriculum positivo: Adam Stewart (1-0) contro cui ha perso ai punti in quattro riprese e Carlos Negron (21-3-0). Questo match si è svolto il 7 novembre del 2020 ed è stata l’ultima volta che Rios è salito sul ring, perdendo per knock out alla seconda ripresa.

Il rivale del romano è nato a Tijuana e vive a San Diego. Nella città natale ha sostenuto nove dei suoi quattordici incontri. Il match sarà trasmesso in direttta Tv negli Stati Uniti dalla ESPN+.
Il 27 agosto Vianello dovrebbe tornare a combattere all’Hard Rock Hotel&Casino di Tulsa, in Oklahoma, nella stessa riunione in cui il peso massimo Jared Anderson (11-0, 11 ko) affronterà Miljan Rovcanin (24-2-0, 16 ko). Sembra che la Top Rank sia intenzionata a mettere difronte proprio Vianello e Anderson entro la fine dell’anno.

Un pensiero su “Il messicano Rafael Rios affronterà Vianello il 23. Conosciamolo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...