Il 22 febbraio Wilder vs Fury, i bookmaker danno favorito lo sfidante

Frank Warren dice che la data è fissata: sabato 22 febbraio, quasi sicuramente a Las Vegas, il campione dei massimi WBC, lo statunitense Deontay Wilder (42-0-1, 41), difenderà il titolo contro Tyson Fury (29-0-1, 20 ko).
Lo stesso Wilder ha confermato, sabato notte subito dopo avere messo ko Ortiz, che il prossimo avversario sarà Fury. Anche se il 22 febbraio, ha detto, gli sembra un po’ presto. Certo della vittoria, ha aggiunto che poi si concentrerà sull’unificazione del mondiale della categoria.
Di parere diverso i bookmaker che danno favorito Tyson Fury. Pagano la sua vittoria a 1.72, offrono quella di Wilder a 2.1. Il pari è quotato 19.
Annunciato per il 2020 anche il rientro sul ring di Floyd Mayweather jr (50-0, 27 ko) impegnato in due match: il primo a maggio, il secondo a settembre. Gli avversari dovrebbero essere Manny Pacquiao (62-7-2, 39 ko) e il fenomeno UFC Khabib Nurmagomedov (28-0) che l’ex campione affronterebbe in una sfida con le regole del pugilato. Uno dei due match si dovrebbe svolgere all’interno del nuovo stadio dei Raiders, che partecipano al campionato NFL, che sarà inaugurato proprio il prossimo anno e che è costato poco meno di due miliardi di dollari. La realizzazione del combattimento contro il campione dell’UFC è resa complicata, nella scelta della data, da una sfida di mega importanza che lo stesso dovrebbe sostenere contro Tony Fergusson (12-0).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...