Rocky all’angolo del figlio di Apollo contro Drago jr. Poster e video di Creed II

Abbiamo il titolo del film, la data di uscita e il nome del terzo protagonista.
Eppure resta un mistero da risolvere.
Il 21 novembre uscirà nei cinema degli Stati Uniti il fillm Creed II di Sylvester Stallone, regia di Steven Caple jr. È una storia che poggia su una pellicola di 33 anni, Rocky IV: quella in cui Ivan Drago uccide in un match di esibizione Apollo Creed.
Stavolta saranno i figli di Drago e Creed a ritrovarsi sul ring in una sorta di rivincita piena di sentimenti forti.
Adonis Johnson, cioè il figlio di Creed sarà (come nel primo film dello spin off di Rocky) l’attore Michael B. Jordan. Al suo angolo ci sarà Rocky Balboa (Sylvester Stallone). Ci sarà anche Ivan Drago (interpretato ovviamente da Dolph Lundgreen). Il ruolo del figlio, Vitor Drago, sarà di Florian Munteanu.

E il mistero è proprio attorno a questo giovanottone di 27 anni, nato in Germania da genitori rumeni. Alto 194 centimetri, per un peso di 111 chili, è stato presentato nel lancio del film come un peso massimo professionista.
Di lui però non si trova traccia di record sul sito specializzato boxrec.com. Nè in altri siti simili. Forse avrà fatto qualche match da dilettante, ma non credo che questo sia un problema.
Ieri Sylvester Stallone ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del poster provvisorio del film. Interessante. Chi sia veramente Florian Munteanu lo scopriremo in seguito.

Advertisements