Mayweather in hotel con 25 affascinanti ragazze e una sexy star di Geordie Shore…

Floyd Mayweather jr non riesce a stare lontano dai riflettori.

Li cerca, si mette in posa e poi esagera. Qualcuno lo troverà divertente, molti lo invidieranno. A lui non interessa nè degli uni, nè degli altri. L’unica persona a cui tiene davvero è se stesso.

Attualmente è in Inghilterra per una serie di presenze (ben retribuite) ad eventi di gala. Nel tempo libero, si scatena. L’altra sera era in macchina a Newcastle, aspettando che una delle sue guardie del corpo si assicurasse che tutto procedesse per il meglio all’interno del ristorante in cui l’ex campione del mondo aveva deciso di mangiare.

Poi, improvvisamente, è apparsa lei.

Abbie Holborn, l’ultima entrata nella serie televisiva inglese Geordie Shore che va in onda su MTV. Lei non è crto una che passa inosservata. Come avrebbe detto Cybill Shepherd (attrice che ha lavorato, tra gli altri, con Peter Bogdanovich, Martin Scorsese e Alfred Hitchcock): “Ha curve in certi posti dove le altre donne non hanno nemmeno i posti“.

“Ehi, perché non ceniamo assieme?”

“Volentieri, Floyd”.

Cena e poi dopocena al nightclub Livello assieme ad un altro folto gruppo di figliole veramente sexy. Venticinque di loro hanno concluso la serata nella stanza d’albergo, a dire la verità era una mega suite, di Mayweather.

Il giorno dopo la storia era in esclusiva su The Sun.

Advertisements