Floyd Mayweather jr e Shakur Stevenson comunicano via Twitter, anche quando hanno l’occasione di poterlo fare direttamente.
Ha cominciato Pretty Boy che sul suo profilo ha annunciato l’ingresso del peso gallo di Newark nel team. Tre tweet di fila per dire: sono venuto qui, ti ho cercato, ti ho trovato.
Il 19 americano ha replicato ritwittando i messaggi in segno di gradimento della proposta, ma il suo clan non ha dato alcuna conferma ufficiale.
Se non era solo un gioco, da settembre in poi Shakur Stevenson entrerà a far parte della Money Team family.
Adesso deve ancora pensare all’Olimpiade di Rio.
Il russo Vladimir Nikitin, dopo le feroci polemiche che sono seguite alla sua vittoria sull’irlandese Michael Conlan, si è ritirato dalla semifinale per le ferite riportate in quel combattimento.
Shakur è approdato così in finale senza salire sul ring e sabato (ore 00:15) si batterà per l’oro contro il vincente del match tra il cubano Robeisy Ramirez e l’uzbeko Murodjon Akhmadaliev in programma stasera (ora italiana).
Nei giorni scorsi ho raccontato la storia di Shakur Stevenson, se avete voglia di leggerla la trovate al link https://dartortorromeo.com/2016/08/03/si-chiama-shakur-come-il-rapper-assassinato-dopo-12-anni-vuole-regalare-un-oro-agli-usa/