Ecco il trailer di Rocky 7, da novembre sugli schermi Usa

k

Il settimo film con Rocky Balboa uscirà sugli schermi degli Stati Uniti il 25 novembre. In realtà si tratterà di uno spin off della serie. In pratica un soggetto ricavato traendo spunto da uno dei personaggi del filone principale. In questo caso Apollo Creed, il primo rivale di Sylvester Stallone all’esordio nella mitica serie.

Il film si chiamerà proprio Creed e vedrà nel ruolo di protagonista Adonis Johnson Creed, il figlio di Apollo, che vuole entrare nel mondo del pugilato e vola a Filadelfia per convincere il grande amico di suo padre a fargli da maestro. Rocky è diventato un tranquillo ristoratore, ma vede nel ragazzo molte delle doti del suo vecchio amico morto durante un’esibizione contro Ivan Drago in Rocky IV.

Il ruolo di Adonis sarà interpretato da Michael B. Jordan. Stallone sarà come sempre Rocky Balboa. La regia sarà quella di Ryan Coogler. Nei giorni scorsi è stato messo in circolazione il primo trailer.

Nella pellicola appariranno anche alcuni pugili come Tony Bellew, Pretty Ricky Baylon e soprattutto Andre Ward, supercampione della Wba nei pesi supermedi. Il film sarà prodotto dalla Warner Bros e dalla Metro Goldwin Mayer (Stallone sarà co-produttore).

La serie ha esordito nel 1976 ed è andata avanti per cinque episodi, il sesto si chiamava col nome del protagonista (Rocky Balboa), ora siamo arrivati a sette con Creed. Le scene sono state girata tra l’Inghilterra e Filadelfia.

Non è stata ancora annunciata la programmazione italiana.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s