Joshua vs Fury. Il mondiale è sempre più vicino. Dove, quando e su quale Tv. Il terzo incomodo…

Ultime notizie sul match più atteso.
Eddie Hearn dice che la prossima settimana potremmo avere l’annuncio ufficiale della sfida per la riunificazione del mondiale massimi tra Anthony Joshua (24-1-0, 22 ko, campione Wba, Ibf, Wbo) e Tyson Fury (30-0-1, 21 ko, campione Wbc).
L’attesa sembrerebbe legata al pronunciamento del giudice Daniel Weinstein sul “caso Wilder”, un arbitrato che si sta trascinando da troppo tempo. Lunedì dovrebbe esserci la conclusione della vertenza. L’ex campione del mondo sta cercando di ottenere un terzo match contro Fury, come sarebbe scritto nel contratto della loro ultima sfida (22 febbraio 2020). In molti pensano che Wilder potrebbe ritenersi soddisfatto dal versamento di una penale, se la cifra fosse ritenuta soddisfacente farebbe un passo di lato per consentire ai clan Joshua&Fury di fare l’annuncio.
Nel caso le indiscrezioni corrispondessero a verità, il mondiale unificato si dovrebbe disputare il 14 agosto a Diriyah (Arabia Saudita), nell’Arena che ha già visto la sfida tra Joshua e Andy Ruiz jr. Le borse garantite sarebbero di 75 milioni di dollari per ciascun pugile.
L’incontro sarebbe trasmesso negli Stati Uniti dalla ESPN in pay per view, nel Regno Unito da Sky Sports e BT Sport sempre in pay per view. E nel resto del mondo da DAZN, quindi dovremmo vederlo in diretta anche in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...