Tre europei (compreso quello di De Carolis) e un mondiale femminile, il 15 in diretta Tv…

Sabato 15 maggio alla Manchester Arena una riunione piena di sfide che hanno uno stretto legame con l’Italia.
Il nostro interesse si focalizza sull’europeo vacante dei supermedi. Il romano Giovanni De Carolis (28-9-1) affronterà Lerrone Richards (14-0).
Altro europeo, quello dei massimi leggeri. Il campione in carica Tommy McCarthy (17-2-0), che ha sconfitto l’11 ottobre del 2019 Fabio Turchi a Trento, difenderà la corona contro Alexandru Jur (19-4-0).
Terzo titolo continentale della serata, quello dei supergallo. Gamal Yafai (18—1-0) nell’ultimo match, il 17 dicembre scorso, ha superato Luca Rigoldi togliendogli la cintura. Il 15 subirà l’assalto di Jason Cunningham (28-6-0).
Nei superleggeri si batteranno Dalton Smith (7-0) e Lee Appleyard (16-45-1).
Il match principale sarà per il titolo femminile Wbc, Wba, Ibo dei superpiuma tra la detentrice Terri Harper (11-0-1) e la sfidante Hyan Mi Choi (18-0-1).
La serata sarà trasmessa in diretta da DAZN Italia a partire dalle ore 20:00.
Da sottolineare che anche in questa occasione, come in quasi tutte quelle che l’hanno preceduta, la televisione non ha dato alcuna comunicazione della messa in onda dell’evento. Evidentemente non ha interesse a informare la stampa e (soprattutto) i telespettatori, ritenendo opportuno obbligarli a una sorta di caccia al tesoro.
Del resto DAZN è anche la televisione che vieta la visione del pugilato ai minori di 18 anni, obbligando il telespettatore Over 18 a usare il proprio codice fiscale per poter successivamente registrare un PIN che gli permetterà poi di entrare nel sito e guardare la boxe. Il pugilato è uno sport che consente la pratica anche agli Under 18, gli stessi che (secondo DAZN) non dovrebbero vederlo in Tv.
DAZN è la stessa televisione che, subito dopo avere comprato i diritti per le prossime tre stagioni della Serie A di calcio, è stata vittima di un clamoroso infortunio, rendendo impossibile la visione di due partite di campionato (Inter-Cagliari e Verona-Lazio) alla maggioranza degli abbonati. Buio assoluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...