Una frase di Hearns scatena i no vax. La moglie di Hagler: “Stupidi commenti”…

Un post di Thomas Hearns, sul suo profilo Instagram, ha scatenato una campagna dei no vax americani. L’ex rivale di Marvin Hagler aveva detto che il Meraviglioso era fortemente sofferente dopo avere fatto il vaccino anti Covid-19.
C’è chi è arrivato a scrivere “Il vaccino ha ucciso Hagler!”
Kay G. Hagler, la moglie del campione, che aveva annunciato (sulla pagina Facebook del Fan Club di Marvelous) la morte per cause naturali del marito non facendo alcun riferimento al vaccino, ieri ha postato di nuovo scagliandosi contro il popolo dei no vax.
Sono l’unica persona ad essergli stata vicina fino all’ultimo minuto, e sono l’unica persona che sa come siano realmente andate le cose, Nemmeno la sua famiglia conosce tutti i dettagli. NON accetto di leggere qualche stupido commento di chi non sa cosa sia veramente accaduto. Di sicuro non è stato il vaccino che ha causato la sua morte. Il mio bambino se ne è andato in pace con il solito sorriso e ora non è il momento di dire sciocchezze”.
Lo stesso Hearns è successivamente intervenuto definendo “oltraggioso” il comportamento di chi ha fatto campagna contro il vaccino utilizzando il nome di un fuoriclasse, di un campione, di un fenomeno.
Dal 14 dicembre 2020 all’8 marzo 2021 oltre 92 milioni di americani si sono sottoposti alla vaccinazione anti Covid-19. Le persone che sono morte in un arco temporale successivo alla vaccinazione sono state 1.637 (meno dello 0,002 %). Nessuna correlazione è stata stabilita tra vaccino e decessi.
In un recente sondaggio è stato chiesto agli americani: “Lei si vaccinerà?”.
Il 47% degli elettori di Donald Trump alle ultime presidenziali ha risposto: “Mai”.
Stessa risposta da parte del 6% degli elettori di Joe Biden.
Per Marvin Hagler non ci sarà nè funerale, nè celebrazione in chiesa.
Odiava i funerali, preferiva essere ricordato con un sorriso. Accendete una candela per lui” ha concluso Kay G. Hagler, la vedova di Marvin.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...