Wilder racconta i dilemmi della vita, Fury prenota un night club

Il giornalista Manouk Akopyan ha raccontato Deontay Wilder sulle pagine di boxingscene.com.
Ha ricordato come il campione avesse pensato al suicidio nel 2005, quando sua figlia Naieya era nata con la spina bifida. Abuso di alcool e droghe lo avevano portato verso la depressione.
“Tutti abbiamo problemi mentali. Non c’è nessuno che sia sano al 100%. A volte sono pazzo. A volte faccio cose strane.  Avevo una pistola in mano quando pensavo al suicidio. Voglio dire, merda, non c’è niente di diverso da Fury. A qualcuno interessa dei miei problemi mentali? Non credo.
Potrei essere un modello di riferimento, ma dovreste accettarmi per quello che sono. Potrei dire delle cose pazze. Potrei inventare parole. Sono un essere umano. Non percorro una strada diritta. Sono molte le cose che potrebbero andare storte nella mia vita. Dipenderà da me correggerle. Alla gente dico solo di accettarmi per quello che sono. Non sono perfetto. Ma sono sempre stato una persona ottimista e felice. Sento amore attorno a me ogni mattina quando mi sveglio. Non permetto ad alcuna negatività di girarmi attorno. Ho lavorato duramente per raggiungere questa posizione. Molte volte, per tanti anni, la mia vita non è andata così. Ero in posti bui, come molti di quelli che non sono nati con un cucchiaino d’argento in bocca. Adesso devo rimanere positivo, è questa la spinta che sento dentro di me. Il successo mi rende felice, mi aiuta.”

Se Wilder è al centro di un articolo esistenziale, lo sfidante è invece raccontato dalla stampa per la sua voglia di festeggiare. Nel futuro immediato vede una sola strada,  è convinto di non poter mai perdere quel combattimento.Tyson Fury ha già prenotato l’Hakkasan Nightclub per la festa del dopo match. Un locale di lusso, a due minuti di strada a piedi dall’MGM dove si svolgerà la grande sfida. Il dj Steve Aoki, una celebrità negli Stati Uniti, si esibirà per gli ospiti.
Deontay Wilder (42-0-1, 41 ko) difenderà il mondiale WBC dei pesi massimi contro Tyson Fury (29-0-1, 20 ko) sabato 22 febbraio a Las Vegas.

In Italia potremo vedere il match in diretta Tv su DAZN.

1 Comment

  1. Fury e il suo staff continuano a ripetere che vogliono mandare Wilder ko. Secondo me è pretattica. Comunque, è il match più atteso dell’anno, non vedo l’ora. Il mio pronostico… vince Wilder per ko.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...