Wilder vs Fury II, diretta Tv su DAZN e il resto del programma

Una buona notizia per gli appassionati di boxe.
La riunione del 22 febbraio, all’MGM Grand di Las Vegas, imperniata sul mondiale massimi WBC tra il campione Deontay Wilder (42-0-1, 41 ko)  e lo sfidante Tyson Fury (27-0-1, 20 ko) sarà trasmessa in diretta da DAZN in Italia.
Si tratta, come si sa, di una rivincita.
Il primo match si è svolto l’1 dicembre del 2018 allo Staples Center di Los Angeles e si è chiuso in parità: 113-113, 115-111 per Wilder, 112-114 per Tyson Fury.
In cartellone anche la difesa del titolo WBO dei supergallo di Emanuel Navarrete (30-1-0, 26 ko) contro Jeo Tupas Santisima (19-2-0, 16 ko); l’eliminatoria dei massimi IBF tra Charles Martin (27-2-1, 24 ko) e Gerald Washington (20-3-1, 13 ko); la sfida tra i superwelter Sebastian Fundora (13-0-1, 9 ko) e Daniel Lewis (6-6-0).
Nel programma Subriel Mathias, superwelter.
Ancora non è stata confermata la presenza del peso massimo italiano Guido Vianello (6-0, 6 ko).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...