Iron Mike allena il figlio Miguel Leon. In arrivo un nuovo Tyson? (video)

Il suo nome è Miguel Leon.
Il suo papà è Mike Tyson, la mamma non si sa chi sia.
È nato nel 2002, gli piace il golf, ma adora la boxe e la scorsa settimana si è allenato in casa proprio con l’ex campione del mondo. Poi, ha postato il video su Instagram e in pochi minuti il mondo degli appassionati ha cominciato a sognare di vedere un nuovo Iron Mike sul ring. Tyson manca tanto al pugilato.

Quello stesso pomeriggio ha fatto un leggero allenamento anche Milan Tyson, la figlia che il più giovane campione nella storia dei massimi ha avuto con l’attuale moglie Lakiha Spicer. La bambina, nata il giorno di Natale del 2008 preferisce il tennis, ma con il papà si diverte sempre e comunque.

Tre mogli. Robin Givens; Monica Turner che aveva già una figlia, Gena, il cui padre era il precedente compagno Eugene Byrd; Lakiha Spicer detta Kiki.
Otto figli avuti da più donne: Mikey Lorna (28 anni, con Kimberly Scarborough); Rayna (21 anni) e Amir (20 anni) con Monica Turner; Miguel Leon (15 anni); Exodus (la bambina avuta da Sal Xochite e morta nel 2009 a soli quattro anni mentre giocava in casa); Milan (9 anni) e Marocco (7 anni) con Kiki.
A questi va ad aggiungersi D’Amato Tyson di cui Mike pensava di essere il padre biologico, come sosteneva l’allora compagna Natalie Fears. Un test sul sangue non ha confermato la paternità.

Mike Tyson ha sposato Lakiha Spicer il 6 giugno 2009.

Advertisements