Il figlio di Saunders centra Monroe jr con un pugno sotto la cintura (video)

Stevie è un bambino con lo sguardo da furbetto.
Quello che ha fatto quest’oggi potrebbe essere etichettato sotto il termine “ragazzata”. Ma le parole del papà di Stevie inquadrano il caso in un’altra dimensione.

Operazioni di peso a Londra per il titolo Wbo dei medi, in programma domani alla Copper Box Arena. Sulla bilancia Billy Joe Saunders (24-0, 12 ko) e Willie Monroe jr (21-2-0, 6 ko). Entrambi sono sotto il limite della categoria. Poi si mettono in posa per le foto di rito.

Stevie è il figlio di BJ Saunders. Salta sulla bilancia, si mette tra i due che mostrano i muscoli. Willie Monroe jr ha un gesto di affetto/simpatia. Gli accarezza la testa. La piccola peste sorride e gli tira un pugno sotto la cintura e, mentre qualcuno lo porta via, spara anche un calcio alle gambe dello sbalordito americano.

BJ non fa una piega. Continua a flettere i muscoli, senza dire una parola. Meglio così, perché quando parla le cose mi sembra che vadano anche peggio.

“Ai miei figli ho insegnato che quando un estraneo gli mette le mani addosso, devono colpirlo con un pugno e scappare via. È semplice autodifesa”.

Ma di cosa sta parlando? E poi perché il piccolo tira il pugno mentre un ghigno di soddisfazione riempie il suo volto?

“Saunders si muove come se fosse il capo di un branco di lupi. E questo è il risultato. Rischi che i piccoli si avventino su di te. È l’ennesima rappresentazione degli errori della società moderna. Billy Joe Saunders insegna ai suoi figli cose sbagliate. Mi sembra una persona orribile” commenta Monroe jr.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s