George Foreman sta lottando per le vittime dell’uragano Harvey

George Foreman, ex campione del mondo dei pesi massimi è cresciuto a Houston.
A Houston ha la sua Chiesa dove recita sermoni ogni giorno davanti a centinaia di fedeli.
L’uragano Harvey ha devastato la città, le alluvioni hanno riempito di acqua le strade e generato vittime innocenti. Big George è voluto intervenire per dare il suo aiuto.
Ha creato un’unità di soccorso per ospitare le vittime delle inondazioni, ha donato 107.000 dollari alla raccolta ancora in corso sostenuta da due importanti televisioni.
“La risposta della popolazione di Houston mi ha reso ancora una volta orgoglioso di questa città. Ho visto più forza nella natura umana di quanta non ne abbia vista da parte della stessa madre natura”.
George Foreman ha anche creato un fondo di solidarietà a cui hanno immediatamente aderito il World Boxing Council e ATR Sports. L’obiettivo è raccogliere generi di prima necessità per le persone che stanno soffrendo.
Al gruppo si è unito anche Rocky Juarez, in un recente passato ottimo pugile tra i pesi piuma, più volte sfidante al titolo assoluto.
“Houston è una città forte e orgogliosa. Sono figlio di immigrati e una delle qualità più importanti di Houston è proprio quella di sapere accogliere la gente che viene da fuori, la capacità di farci sentire tutti a nostro agio. Se c’è bisogno di aiutarci gli uni con gli altri siamo sempre pronti. Non ci sconfiggeranno”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s