Bundu: Voglio infliggergli la prima sconfitta. Spence: Voglio in fretta il mondiale

81816bundu00t

Domenica 21 agosto a Coney Island, New York, sfida tra Errol Spence jr e Leonard Bundu per designare lo sfidante ufficiale al titolo Ibf dei welter detenuto da Kell Brook (diretta dalle 23 su Sportitalia). Ecco le ultime dichiarazioni dei due protagonisti.

Errol Spence Jr: “Questa è stata una lunga preparazione. Sono in gran forma, ho avuto forti sparring partner . Bundu è un combattente di valore. È esperto, tecnicamente valido, ma può essere messo in difficoltà. Abbiamo guardato la classifica cercando di trovare un avversario. Tanti ragazzi non hanno voluto combattere contro di me, nonostante fosse un’eliminatoria per il titolo. Voglio quindi ringraziare Bundu per avere accettato la sfida. Io non sono preoccupato per qil match. So cosa accadrà se mi prenderò cura del mio lavoro. Se vincerò avrò garantita la possibilità di battermi per il titolo mondiale. Voglio che l’incontro per il titolo arrivi il più presto possibile. ”
Leonard Bundu: “Spence Jr. è un buon pugile. Fino ad oggi è il più duro avversario che abbia incontrato. Questo tipo di sfide mi danno forti motivazioni. Non ho niente da perdere. Ho intenzione di dare tutto quello che ho e sono molto fiducioso. Credo di poterne uscire vittorioso. Conosco le sue debolezze e devo approfittare di queste piccole crepe. Credo di poterlo mettere in difficoltà con la mia boxe di incontro, ma sul ring devo fare tutto alla perfezione. Mi piace la sfida. Voglio infliggergli la prima sconfitta. Questo è quello che devo fare. Questo è tutto ciò che ho nella testa.

In coda il link del mio servizio di presentazione sul match.

https://dartortorromeo.com/2016/08/18/storia-di-una-sfida-terribile-bundu-vs-spence-jr-domenica-dalle-23-su-sportitalia/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...