Floyd Mayweather jr è un appassionato di spogliarelli, lo è al punto da spendere decine di migliaia di dollari nei migliori strip club del Nevada. Adesso ha deciso di aprirne uno suo a Las Vegas.
Prima della fine dell’anno, come scrive il Mail Online, sarà funzionante lo strip club di Money. Già scelto il nome: GirlCollection. È tutto un programma.
L’ex pluricampione del mondo, per rendere più interessante la notizia, ha ufficializzato i suoi guadagni nella boxe: 700 (settecento) milioni di dollari. Niente male.
L’imbattuto Floyd jr (49-0) ha un rapporto difficile con l’altro sesso.
Nel 2002 è stato accusato due volte di violenza domestica.
Nel 2004 è stato condannato a un anno con la condizionale dopo aver preso a pugni due donne mentre stavano uscendo dal suo nightclub a Las Vegas.
Nel dicembre del 2011 è stato condannato a novanta giorni di prigione per avere picchiato la fidanzata Josie Harris che lo ha anche accusato di abusi domestici.
La Harris lo ha nuovamente denunciato all’inizio dell’anno, chiedendo venti milioni per i danni morali e materiali subiti dopo che in un’intervista televisiva Mayweather aveva detto che al momento del loro litigio lei aveva problemi con la droga.
Il giovanotto, dopo averci fatto sapere di avere acquistato due nuovi jet al misero prezzo unitario di 37 milioni di dollari, ora ci informa dell’apertura di uno strip club.
Forse sarebbe meglio che tornasse sul ring…
(le foto sono state pubblicate da Floyd Mayweather jr sul suo profilo Instagram)



Lascia un commento