Mosley vs Mayorga. Confermato, tastatina e rissa erano una sceneggiata. E il Wbc si indigna…

mosley-mayorga-press-conference-butt-slap

Era stato fin troppo facile supporre una sceneggiata con tanto di ruoli già assegnati. L’incidente alla conferenza stampa di Mosley vs Mayorga era una pagliacciata. Una buffonata per attirare l’attenzione dei giornalisti. Tutto falso. La reazione di Mosley, le volgari parole della sua fidanzata, la difesa di Mayorga. L’unica verità resta lo schiaffo, anzi la tastatina su una chiappa di Trista, la donna di Sugar Shane…

È di poche ore fa la conferma di quanto avevo supposto già ieri.

L’ex campione del mondo Ricardo Mayorga ha dichiarato ai giornalisti nicaraguensi che l’alterco con Shane Mosley e la sua ragazza Trista (sotto, il corpo del reato) durante la conferenza stampa di martedì era stato premeditato e che lo stesso Mosley lo aveva programmato.

cs-2
È stato tutto uno spettacolo“, ha detto Mayorga. “Molte persone mi hanno etichettato come volgare. È vero che ho dato uno schiaffo al sedere della donna di Mosley, ma ho detto loro che non sono un tipo volgare o irrispettoso, giudicarmi così è sbagliato. Sono un uomo che ammira le donne. Faceva parte della sceneggiata per la televisione. Mosley mi ha detto di farlo per vendere meglio il nostro match. Il padre di Mosley ha reagito con forza perché non sapeva che la bravata era stata fatta per la pubblicità. Non ho bisogno di vendere l’evento in Nicaragua perché so già che tutti lo vedranno, ma qui negli Stati Uniti devono fare qualasiasi cosa per promuovere il combattimento. Era già previsto che lei avrebbe fatto di tutto per provocare l’incidente e poi Mosley mi spingeva in modo aggressivo“….

Anche il Wbc è sceso in campo, dichiarando il proprio imbarazzo per il finto scontro tra Shane Mosley e Ricardo Mayorga.
È una costa totalmente inaccettabile per lo sport. Il presidente don Josè Sulaiman ha sofferto per molti anni, dopo essere stato ferito durante una rissa tra Mike Tyson e Lennox Lewis. Una rissa che era stata programmata, senza che fossero avvertite le altre persone presenti. Il Wbc ha grande stima dei due pugili, ma allo stesso tempo respinge fermamente queste azioni che possono solo nuocere alla loro immagine“.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s