Stella del baseball clicca “mi piace” su foto sexy a partita in corso. Sospeso

fotoOKSettimo inning.

I Red Sox sono sotto 5-2 ad Atlanta contro i Braves.

Pablo Sandoval si alza e si allontana dalla panchina.

È il terza base della squadra di Boston. A novembre ha firmato un contratto di cinque anni per complessivi 95 milioni di dollari.

Vado in bagno” dice ai compagni di squadra.

pabloPotrebbe fare pochi metri, scendere qualche gradino e risolvere il problema nel bagno che sta dietro la panchina degli ospiti. Ma lui vuole di più.

Entra nel tunnell, apre la porta degli spogliatoi, fruga nell’armadietto e prende il suo telefonino. Entra su Instagram e rimane folgorato dalla foto postata da diva_legacy.

Una ragazza dallo sguardo sensuale, ma soprattutto dalle tette esuberanti. Pablo non resiste e clicca “mi piace” sulla foto.

instagramNon finisce neppure la partita, per altro con l’ottava sconfitta nelle ultime nove gare per i disastrati Red Sox, che Sandoval capisce di essersi ficcato nei guai.

Barstool Sports Blog riprende il post di Instagram e si chiede come mai ci sia quel “mi piace” di un giocatore che a quell’ora avrebbe dovuto essere in campo al Turner Field per una partita di campionato.

Il General Manager Ben Cherington e l’allenatore John Farrell non ci mettono molto a scoprire che è tutto vero. Mercoledì alle 9:20 p.m. Pablo Sandoval avrebbe dovuto essere nella buca con la squadra, non da qualche parte a divertirsi con i social network, cosa tra l’altra proibita da una precisa regola della MLB: i giocatori non possono frequentare i social a partire da trenta minuti dall’inizio della partita.

BOSTON, MA - JUNE 12: Pablo Sandoval #48 of the Boston Red Sox reacts after he made an error which allowed a run to score in the seventh inning against the Toronto Blue Jays at Fenway Park on June 12, 2015 in Boston, Massachusetts.  (Photo by Jim Rogash/Getty Images)

Pablo confessa, ammette la colpa, chiede scusa a tutti. Lo fa con un sorriso a metà tra il dispiaciuto e il provocatore. I Red Sox lo sospendono per un turno, lasciandolo in panchina per la partita di giovedì, la Major League Baseball presto gli infliggerà una multa.

Non sono quel paio di tette a scandalizzare.

Non è neppure il “mi piace” messo su quella foto.

Il fatto è che l’uscita di Sandoval è stata da tutti i tifosi dei Red Sox interpretata come l’ennesima dimostrazione di quanto la squadra non sia concentrata sul gioco, di come allenatore e general manager non riescano a tenere in pugno la situazione.

E poi a Boston sono stanchi di essere presi in giro dagli interi States (i commenti su l’immagine di diva_legacy sono ironici, sfrontati, perfino volgari e hanno tutti come obiettivo l’allegro Pablo). Anche perché pensavano di avere già dato.

Nel 2011 i lanciatori erano stati scoperti, a partita in corso, a bere birra e mangiare zampe di pollo nello spogliatoio…

Advertisements

One thought on “Stella del baseball clicca “mi piace” su foto sexy a partita in corso. Sospeso

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s