Le ultime folli pretese di Mayweather

moneyteam

FLOYD MAYWEATHER è un tipo stravagante. Di follie ne ha fatte tante. Ma finora non era mai stata resa pubblica la lista di richieste che presenta ad ogni albergo che lo ospita. Il Sydney Morning Herald ha tolto il velo all’imbarazzante segreto. Il campione doveva fare un tour in Australia, qualcuno del suo clan aveva addirittura fatto capire che sarebbe stato proprio lì che avrebbe annunciato il match con Manny Pacquiao. Ma il tour non si farà. Il Dipartimento per l’Immigrazione gli ha negato il Visto per i suoi precedenti, ovvero arresto e detenzione per violenza domestica.

Resta comunque la lista. Vale la pena darci un’occhiata.

Il Money Team avrebbe dovuto occupare un intero piano. Sono trentuno le persone che viaggiano con Pretty Boy, tra queste due DJ personali, una mascotte, l’agente, una vincitrice di Miss Universo, le persone della sicurezza e l’assistente personale.

Nella Presidential Suite il pugle avrebbe dovuto trovare champagne Cristal, una fornitura illimitata di orsetti gommosi, M&Ms, frutta fresca e succhi di frutta.

soldi

Nonostante sia calvo, aveva chiesto agli alberghi un barbiere esperto nel taglio di capelli africani a disposizione in qualsiasi ora del giorno.

Inoltre aveva preteso un maggiordomo, un cuoco, un truccatore e un parrucchiere per signore.

Nel tour erano previste due cene di gala. Una al Crown’s Palladium di Melbourne e l’altra al Darling Island Wharf di Sydney. Gli ospiti avrebbero dovuto pagare da 200 a 1000 dollari per il piacere di essere nella stessa sala con il dieci volte campione del mondo.

Ma non avrebbero potuto scattare foto.

Era previsto anche un piccolo incontro con la stampa. Attenzione però, tutte le domande avrebbero dovute essere depositate in anticipo.

DJ

Lo staff degli alberghi avrebbe dovuto anche mettere a disposizione per due serate i nightclub Studio 3 e The X-Studio per fare esibire i DJ personali di Mayweather: DJ Jaybling e DJ Efeezy per il tutto il tempo che avessero voluto.

Poi è arrivato il rifiuto di concedere il visto da parte dell’Immigrazione ed il discorso è finito lì. Sarà per la prossima volta, forse…

Floyd Mayweather si comporta come una Diva. E allora sono andato a cercare le richieste più strane fatte dalle Dive ai poveri albergatori che avrebbero dovuto ospitarle.

Mariah Carey una volta ha chiesto 20 gattini e 100 colombe sul terrazzo della suite. Normalmente la sua lista dei desideri comprende due dozzine di rose bianche, candele alla vaniglia per l’aromaterapia, una bottiglia di champagne Cristal con la cannuccia, rubinetti d’oro, tavoletta del water nuova di zecca, lenzuola personali e acqua minerale in abbondanza per fare il bagno e lavare il cagnolino.

JLo
Jennifer Lopez vuole fiori bianchi, sale bianche, sedie bianche , candele e cibo bianchi.
Barbra Streisand, una volta a Londra ha chiesto petali di rosa nel water, carta igienica color pesca (per un perfetto abbinamento con la sua carnagione) e 120 teli da bagno firmati (ovviamente sempre color pesca).
Christina Aguilera chiede che una scorta della polizia la attenda in aeroporto per condurla sana e salva fino all’immancabile limousine che la porterà in albergo.
Cher è talmente affezionata alle sue parrucche da volere una stanza solo per loro. E poi le tazze dei servizi da tè o caffè devono essere rigorosamente nere.

ladygaga

Lady Gaga vuole trovare nella suite un’indossatrice con i peli pubici rosa, 56 bottiglie di acqua (28 fredde e 28 a temperatura ambiente) e tende di raso nero alle pareti.

Madonna ha l’irrinunciabile esigenza di nuovi sedili sui WC, 20 linee telefoniche internazionali e rose bianche con steli lunghi sei pollici.

In fondo Floyd Mayweather jr per ora si accontenta di molto meno. O no?

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s