Per Signani ipotesi Londra (1 aprile), nella riunione di Joshua

La Opi Since82 ha ripreso in pieno l’attività, molti gli impegni del nuovo anno.
Ne ho parlato con Alessandro Cherchi.
Stiamo chiudendo gli accordi per la copertura televisiva dei nostri eventi. Abbiamo più di una trattativa in atto per l’emittente italiana, per l’estero sto cercando di definire l’accordo con ESPN. Anche se la possibilità che DAZN decida di riallacciare i rapporti non è esclusa. L’europeo dei pesi piuma tra Mauro Forte e Francesco Grandelli ha tre probabili sedi: Roma, Torino e Milano. La prossima settimana, quando sarà decisa quale sarà la televisione che coprirà la serata, ufficializzeremo la conferma della rivincita tra Giovanni De Carolis e Daniele Scardina per il 3 marzo all’ex Palalido di Milano (attuale Allianz Cloud, ndr). Nel programma ci sarà anche Ivan Zucco”.
Matchroom organizzerà, l’accordo a trattativa privata è stato chiuso ieri, la difesa dell’europeo dei medi tra Matteo Signani e lo sfidante ufficiale Felix Cash.
L’organizzazione inglese ha già annunciato due eventi per febbraio (il 4 a New York, Serrano vs Cruz mondiale superpiuma femminile; il 18 a Nottingham, Wood vs Lara, piuma WBA), il 18 marzo allestirà una riunione a Leeds.
Oggi Eddie Hearn ha fatto sapere che Joshua la prossima settimana partirà per gli Stati Uniti, dove stabilità il campo di allenamento per il rientro sul ring del primo aprile a Londra. Nessun nome è stato fatto né per il prossimo avversario, né per il nuovo allenatore. Circolano alcune indiscrezioni. Virgil Hunter (ex coach di Andre Ward, che ha allenato anche quando era il coach della nazionale statunitense, attuale maestro di Joshua Buatsi) potrebbe essere il tecnico che guiderà il tentativo di AJ di rientrare nel grande giro. Per il rivale si fanno molte ipotesi, una su tutte: Zhilei Zhang.
Nel programma della riunione di Joshua del primo aprile, potrebbe essere inserito l’europeo di Signani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...