Mike Tyson, in aereo, ha preso a pugni un passeggero che lo molestava

Il sito tmz.com ha pubblicato in esclusiva un video in cui si vede Mike Tyson prendere a pugni una persona all’interno di un aereo.
Il fatto è accaduto ieri, l’ex campione del mondo dei pesi massimi (55 anni) stava volando da San Francisco verso la Florida quando un uomo, apparentemente sulla trentina, lo ha avvicinato chiedendogli un autografo. Mike ha firmato, poi ha acconsentito per un selfie.
L’uomo, come si può vedere sul video, ha continuato a tampinarlo mentre un suo amico riprendeva la scena con un telefono cellulare.


A un certo punto Mike si è alzato dal suo posto, si è girato e ha sferrato alcuni colpi da molto vicino sulla faccia del passeggero.
Alla fine, riferisce sempre tmz.com, l’uomo ha riportato alcune escoriazioni (foto sopra) sulla tempia destra, si è fatto medicare ed è stato ascoltato dalla polizia.
Mike Tyson è uscito dall’aereo.
tmz.com è riuscito a contattare i rappresentanti di Tyson che hanno rilasciato una dichiarazione.
“Purtroppo, il signor Tyson ha avuto un incidente su un volo con un passeggero aggressivo che ha iniziato a molestarlo e successivamente gli ha lanciato una bottiglia d’acqua mentre era al suo posto”.
Tyson avrebbe dovuto raggiungere Miami per fare da relatore a una conferenza sulla cannabis. La società organizzatrice del convegno ha emesso un comunicato.
“A causa di un cambio di volto, l’intervento di Mike Tyson è stato spostato alle 8:00 di questa sera”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...