Cosa accadrà nel mondo dei massimi? In arrivo l’uragano Usyk…

Cosa accadrà ora nel mondo dei pesi massimi?
Il 15 giugno, sul ring dell’MGM Grand di Las Vegas, Tyson Fury (27-0-1, 19 ko) affronterà Tom Schwarz (24-0, 16 ko). Intanto accetta/respinge/accetta e continua a parlare della possibilità di un combattimento con Dillian Whyte (25-1-0, 18 ko), che il 26 luglio affronterà Oscar Rivas (26-0, ko) a Londra.
Deontay Wilder (41-0-1, 40 ko) sembra in trattativa avanzata per concedere il secondo match (in settembre) a Luis Ortiz (31-1-0, 26 ko), il quarantenne cubano messo al tappeto tre volte e sconfitto per kot 10 poco più di un anno fa. Poi dovrebbe affrontare Tyson Fury nella rivincita della prima sfida, chiusa in parità nel dicembre scorso, ma non prima di inizio 2020.
Anthony Joshua potrebbe risalire sul ring a novembre, in Inghilterra, per la rivincita contro Andy Ruiz jr (33-1-0, 22 ko) a cui sembra sia stata promessa una borsa di 28 milioni di dollari.
Il mondo dei massimi che sembrava in una fase di stallo, una volta saltata una pedina fondamentale, ha aperto le danze. È annunciato l’arrivo di un signore che potrebbe realizzare altri colpi a sorpresa.  Olexsandr Usyk (16-0, 12 ko) è pronto a sconvolgere, come un improvviso uragano, il mondo dei colossi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...