Blandamura vince la prima sfida, i media parlano di pugilato…

Il mondiale dei medi Wba tra il campione Ryota Murata e lo sfidante Emanuele Blandamura è in programma domenica 15 in Giappone. A nove giorni dal match i giornali hanno già cominciato a parlare dell’evento.

Oggi Gazzetta dello Sport

e Repubblica

hanno scritto di Emanuele Blandamura e del suo staff. Un importante mensile, come il britannico Boxing Monthly gli ha dedicato un lungo servizio di Luca Rosi.

Il sito online Asian Boxing ha scritto un pezzo sul suo arrivo in Giappone.

È la conferma che se il personaggio ha spessore, se l’appuntamento è importante, nei giornalisti si risveglia quella curiosità che non dovrebbe mai abbandonarli e che dovrebbe essere alla base del loro mestiere.

Questo blog e boxeringweb.net con cui collaboro non hanno mai smesso di essere curiosi e di raccontare le meravigliose storie che sono attorno alla boxe. Perché è uno sport che ci piace, ci appassiona e ha al suo interno personaggi fantastici. È vero, è anche un mondo i cui protagonisti sanno farsi del male da soli. Ma stavolta i due che si sfideranno sul ring della Yokohama Arena sono uomini che meritano rispetto. E meritano anche tutto l’interesse che si sta creando attorno alla loro sfida.

Advertisements