FoxSports, diretta tv per il mondiale di De Carolis contro Zeuge

epa05428710 Italian boxer Giovanni De Carolis (R) fights against German boxer Tyron Zeuge (L) at the Max-Schmeling-Halle in Berlin, Germany, 17 July 2016. Carolis won the fight against Zeuge. EPA/SOEREN STACHE

Preso!

Altro bel colpo di Fox Sports che il 5 novembre da Potsdam (Germania) trasmetterà il titolo Wba dei supermedi tra Giovanni De Carolis (24-6-1, 12 ko) e Tyron Zeuge (18-0-1, 10 ko). Per questo secondo match (il primo si è chiuso in parità), collegamento in diretta dalle 23 sul canale 204 del bouquet di Sky. Telecronaca di Mario Giambuzzi, commento tecnico di Alessandro Duran.

Il 12 novembre in diretta la riunione di Montecarlo: Luis Ortiz (25-0) vs Malik Scott (38-2-1) vacante Wba Intercontinentale massimi; Jason Sosa (19-1-4) vs Stephen Smith (24-2) titolo Wba superpiuma: Jamie McDonnell (28-2-1) vs Liborio Solis (25-4-1) titolo Wba gallo.

Certa anche la trasmissione della difesa del titolo Ibf dei pesi massimi da parte di Anthony Joshua. Data probabile: 10 dicembre, sede: Manchester Arena. Rivale: favorito Eric Molina.

Non è esclusa una sorpresa nei prossimi giorni. Chissà che Fox Sports non riesca a fare un altro colpo e si assicuri Manny Pacquiao vs Jessie Vargas del 5 novembre a Las Vegas, titolo Wbo dei welter in palio.

Advertisements

2 Comments Add yours

  1. Stefano says:

    Ci sono speranze per vedere in Italia Kovalev Ward il 19 novembre? C’è qualche trattativa in corso?

    1. credo ci siano davvero poche speranze, l’unica è ancora legata a foxsports. ma mentre le trattative con matchroom sono più semplici per il resto diventa tutto estremamente complicato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s