De Carolis vs Zeuge, in autunno rivincita mondiale in Germania

epa05428710 Italian boxer Giovanni De Carolis (R) fights against German boxer Tyron Zeuge (L) at the Max-Schmeling-Halle in Berlin, Germany, 17 July 2016. Carolis won the fight against Zeuge.  EPA/SOEREN STACHE

Giovanni De Carolis (24-6-1, 12 ko) difenderà il mondiale supermedi Wba a fine ottobre/inizio novembre in Germania contro Tyron Zeuge (18-0-1, 10 ko). È stato lo stesso Sauerland ad annunciare la rivincita.

Il match ha soddisfatto pubblico, tecnici e televisione. Il pari è un punto di partenza interessante per rivedere De Carolis e Zeuge sullo stesso ring“.

Si temeva che l’infortunio subito dallo sfidante nel finale di match potesse essere un ostacolo per la rivincita, la risonanza magnetica ha escluso la lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra. Il tedesco avrà solo bisogno di un po’ di riposo, scongiurato l’intervento chirurgico.

A questo punto Arthur Abraham viene relegato a soluzione di riserva, nel caso in cui per qualsiasi motivo Zeuge dovesse rinunciare alla rivincita.

Assolvendo alla seconda opzione (con un incontro in cui guadagnerà una borsa più alta rispetto a quella percepita sabato scorso) il romano sarà libero di gestire il futuro della sua carriera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...