Bayless sarà l’arbitro, guadagnerà 25.000$

KennyBayless_042115_ap

È stata scelta la giuria del mondiale welter Floyd Maywether jr vs Manny Pacquiao del 2 maggio a Las Vegas.

L’arbitro sarà Kenny Bayless. Giudici: Burt Clements, Dave Moretti e Glenn Feldman.

Una curiosità. Bayless ha arbitrato Mayweather al debutto contro Roberto Apocada l’11 ottobre del 1996. Lo ha arbitrato anche contro Canelo Saul Alvarez, nella prima sfida con Marcos Maidana, con Mosley e De La Hoya. Ha diretto Pacquiao contro Juan Manuel Marquez (sfida II e IV), Timoty Bradley (II), Mosley, Hatton, Cotto e Morales (II).

È salita la quota del compenso inizialmente fissata in 10.000$. Bayless, che festeggerà i 65 anni due giorni dopo il match, ne intascherà 25.000$. Davvero un bel regalo di compleanno.

Hanno subito minime variazioni le quote offerte dei bookmaker. Il pronostico è abbastanza chiaro: vittoria di Pretty Boy ai punti. Pacman è leggermente favorito da chi pensa che il match possa finire prima del limite.

Queste le quote ufficiali di bovada.lv, una delle più importanti agenzie di scommesse del Nevada. La seconda cifra indica la puntata, la prima l’incasso in caso di scommessa vincente. Esempio: 10/21 vuol dire che ogni 21 dollari di puntata se ne possono vincere 10.

tabella

Advertisements