Rodman, compleanno allo strip club!

sito

Dennis Rodman ha vinto cinque titoli Nba. Ha giocato con i Detroit Pistons, San Antonio Spurs, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers e Dallas Maverick. Un grande sul parquet, un personaggio (uso un eufemismo) folle fuori dai Palazzetti dello Sport.

Nel 2014 era in Nord Corea per un’esibizione e omaggiò il leader Kim Jong-un con una canzone di buon compleanno sullo stile Marilyn Monroe per John Fitzgerald Kennedy.

Stavolta ha deciso di regalarsi un mega party in uno dei più noti strip club americani: il Sapphire di Las Vegas, quattro volte premiato come miglior club per uomini degli Stati Uniti.

Celebrerà il primo maggio, in anticipo rispetto al 13 in cui è nato, i suoi 54 anni. Lo farà nel weed end più infuocato di Las Vegas che il 2 maggio vedrà sul ring dell’MGM Grand Arena un mitico confronto pugilistico tra Floyd Mayweather jr e Manny Pacquiao. Come se non bastasse, Rodman che i tifosi chiamano affettuosamente “Il Verme” all’evento programmato per la gioia del popolo della boxe ha aggiunto il suo.

tris

Tre porno star: Katie Morgan, Tasha Reing e Teagan Presley a fare da testimonial, a spegnere le candeline e a tenere viva la festa che promette champagne, birra, cocktail e tanto divertimento. Il prezzo è leggermente più alto rispetto al normale (70 dollari per un party minimo di cinque persone e un totale di 350$).

rodman-588

Stavolta chi vorrà partecipare dovrà versare ducentocinquanta dollari, ma potrà godersi lo spettacolo di quattrocento splendide ragazze. E a garanzia di una serata all’insegna del buongusto c’è la classe innata di Dennis Rodman. Il Verme.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s