La Georgia nega il nulla osta, l’esibizione Paul vs Davis si sposta a Miami

L’evento che prevede la presenza sul ring di Jake Paul e Gervonta Davis, in programma per il 14 novembre ad Atlanta, non si svolgerà più in quella sede.
Rick Thompson, presidente della Commissione Atletica della Georgia, ha bloccato i permessi necessari per lo svolgimento dello spettacolo.
Credo che sia nell’interesse pubblico saperlo, perché hanno promosso qualcosa che non avrebbero dovuto promuovere“, ha affermato Thompson.
L’enorme differenza di peso ha spinto la Commissione a negare l’approvazione.
La MVP, la società organizzatrice di Jake Paul, ha precisato che si tratterà di un’esibizione, ma non ha definito le regole e il limite di peso che i protagonisti dovranno rispettare. L’esibizione, in quanto tale, non verrà registrata sui record dei due.
Negli Stati Uniti qualsiasi incontro, sia di esibizione che a livello di match professionistico, deve avere la supervisione della Commissione Atletica dello Stato che lo ospita.
Rick Thompson ha dato parere negativo.
Questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito – ha detto a USA Today – È un modo per arraffare soldi, e non mi va bene. Sosterrò con forza che non va bene.”
Ora tocca alla Florida.
Lo show è stato infatti spostato, sempre per il 14 novembre, al Kaseya Center di Miami.
Sul ring Jake Paul (peso nell’ultimo match 90,450 kg) e Gervonta Davis (peso nell’ultimo match 60,300 kg). Oltre TRENTA CHILI di differenza.
VENTI i centimetri che dividono i due in altezza: Paul 1.86, Davis 1.66.
Diretta su Netflix.
Buon fine settimana.

Screenshot

,

Lascia un commento