Un video per scoprire chi è Contreras, il messicano che sfiderà Magnesi…

Denis Contreras sarà l’avversario di Michael Magnesi il prossimo 9 aprile a Civitavecchia. Il campione italiano difenderà il mondiale IBO dei superpiuma contro un messicano dal pugno pesante. Ventidue delle sue 24 vittorie sono state ottenute prima del limite.


Pubblico il video del decimo e ultimo round del penultimo match disputato da El Martillo, quello del 12 marzo 2021 a Plant City contro Hairon Socarras (23-1-3, 15 ko, al momento dell’incontro).
Una sfida intensa, senza soste. Fino all’inizio della decima ripresa il combattimento era stato molto equilibrato. Due giudici avevano il pari. Brian Garry e Mike Ross 85-85; Il terzo, Erik Larsen, aveva due punti di vantaggio (84-86) per Socarras, nonostante un knockdown subito nel terzo round.
Il filmato riassume l’intera sfida.
Denis Contreras (pantaloncini neri con banda verticale bianca) conosce una sola via per inseguire il successo.
Attaccare, attaccare, attaccare.
E lo fa costantemente, senza mai diminuire l’intensità dell’azione. La sua azione offre spazio alle repliche, incassa colpi pesanti, ha qualche difetto tecnico. Ma è un pugile che fa continua pressione, e questo per l’avversario significa una sola cosa: problemi in arrivo.
Stavolta l’atterramento è avvenuto nel round numero 10, dopo 2:13 dal gong. L’arbitro Dennis DeBon ha giustamente decretato il kot. 
Eccolo qui il 29enne uomo di Guadalajara, è lui l’uomo che affronterà Michael Magnesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...