Milionario sfida Callum Smith, è pronto a offrirgli un aereo se accetterà di incontrarlo

screen-shot-2016-12-09-at-151336L’invito è arrivato attraverso un social network, Instagram in questo caso.
Ormai si usa così.
Il milionario Joe Forurnier (al centro della foto, assieme al suo team), uno che ha fatto i soldi con una catena di night club, ha lanciato la proposta direttamente da bordo del suo jet privato. Destinatario Callum Smith, recente vincitore con uno spettacolare e drammatico ko al decimo round di Luke Blackledge a Manchester nella riunione imperniata su Joshua vs Molina.
Callum, sei un combattente straordinario e ho tanto rispetto per te e per la tua famiglia, ma in realtà, mi piacerebbe mandarti knock out. Sono il tipo di persona che mette i suoi soldi dove è la sua bocca, sono qui. Se accetterai di affrontarmi su un ring sono disposto a offrirti un aereo come questo, ma sono anche pronto a comprare una casa per te e la tua famiglia. Chiamami”.
Callum Smith (22-0, 17 ko) è in attesa della riunificazione dei titoli Wbc/Ibf tra Jack Badou e James DeGale che si terrà il 14 gennaio 2017 al Barclay Center di Brooklyn a New York. Affronterà il vincitore.
Joe Fournier ha un record professionistico di 8-0, con 8 ko. Ma tra i suoi avversari non si trova nessun pugile che abbia un minimo valore accettabile.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s