Tyson Fury annuncia il ritiro, insulta boxe e tifosi, poi dice che ha scherzato…

1

Prima annuncia il ritiro, insulta la boxe e i suoi tifosi.
Tre ore dopo dice che è stato uno scherzo.
Ahahahahahah, pensavate che sbarazzarsi di GYPSYKING fosse così facile? Sono qui per restare. Appena starò meglio difenderò quello che è mio, il trono dei pesi massimi.”
In precedenza il gentiluomo aveva usato parole decisamente volgari per annunciare la sua uscita di scena.
Il pugilato è la cosa più triste a cui abbia preso parte, è tutto un mucchio di merda, Io sono il più grande e mi sono anche ritirato, andate a succhiare il pisello.”

2
Il tutto postato sul suo profilo Twitter a cui ha cambiato nome. Ora si può trovare sotto #Tysonmontana. Il perché è di facile comprensione..
Antonio Raimondo Montana, detto Tony, è il protagonista del film Scarface (del 1983) diretto da Brian De Palma e interpretato da Al Pacino. Il protagonista è un gangster consumatore abituale di cocaina. E Tyson Fury per chiarire ulteriormente la questione ha messo su un fotomontaggio in cui lo si vede davanti a un’enorme quantità di coca.

4
Dopo avere rinviato per due volte la rivincita con Wladimir Klitschko per i match del 9 luglio e del 29 ottobre, il pugile britannico è stato trovato positivo alla coca in un test antidoping.
Dal suo clan dicono che sta attraversando un periodo difficile, che è depresso. Lui continua ad agire da scheggia impazzita e a farsi nuovi nemici ogni giorno che passa.

3
Intanto nel fine settimana dovrebbero scadere gli ultimatum speditegli da Wba e Wbo. Se i suoi medici non presenteranno una precisa dichiarazione con la motivazione dell’ultimo forfait, Tyson Fury sarà privato di entrambi i titoli.
Sono sempre più convinto che (per il suo bene) abbia bisogno di un lungo periodo di riposo, un riposo a tempo indeterminato.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s