Punta 100.000$ sul pari, sogna di vincere un milione

floyd_mayweather_vs_manny_pacquiao_by_shomanart-d8728a5

La puntata è stata fatta presso una delle agenzie William Hill U.S. a Las Vegas. Un ignoto scommettitore ha messo 100.000 (centomila) dollari sul pari tra Floyd Mayweather jr e Manny Pacquiao in cartellone il 2 maggio all’MGM Grand Arena.

Se avrà indovinato metterà in banca 950.000$ (quando ha puntato, la quota per il pareggio era 950/100). Intascherà più di 50 Cent che investito 1,6 milioni di dollari su Mayweather. Il rapper infatti ne vincerà 800.000 nel caso il suo amico riuscisse a farcela.

Le quotazioni di ieri pomeriggio (martedì 27 aprile) non si scostavano molto da quelle della scorsa settimana.

tabOK

I bookmaker di Las Vegas hanno ipotizzato un movimento di denaro attorno ai 40 milioni di dollari nelle sole agenzie di città, la maggior parte di questi soldi (82%) è finita su Pacquiao.

Polizia in allarme. Non per minacce di attentati, ma per la certezza che le prostitute caleranno in massa su Vegas, attirate dai turisti che riempiranno le strade della capitale del gioco.

Ann Lobert conosce bene il problema. In passato ha fatto la escort e probabilmente si è trovata in queste situazioni. In una dichiarazione all’Associated Press ha confessato che ingiorni come questi la prostituzione aumentava di dieci volte rispetto a un normale week end.

Nella Clark County la prostituzione è vietata e prevede anche la prigione per chi non rispetta la legge.

guantoniM

Floyd Mayweather jr ha scelto i guantoni per il combattimento. Saranno, ovviamente sobri. Nel disegno e nei colori. Sono della casa americana Grant.

L’inno americano sabato notte sarà cantato da Jamie Foxx. Il vincitore di un Oscar nel 2004 con Ray, ha un forte legame con il pugilato. Ha interpretato la parte di Bundini Brown nel film su Ali e sarà Mike Tyson nella pellicola che andrà presto in lavorazione.

Ali

È stato postato un tweet di Muhammd Ali in risposta a Floyd Mayweather jr che aveva detto di essere il più grande di sempre. Simpatico, anche se viene dal suo clan e non direttamente dal campione.

Freddie Roach ha comprato biglietti per 70.000 dollari.

Me li hanno chiesti mamma, i nipoti, un po’ tutti i parenti. Non potevo scappare”.

Anche l’MGM ha comprato biglietti. Ne ha presi per 25 milioni (sono posti da 7.500 e 15.000$). Li darà agli scommettitori più fedeli, quelli che hanno un credito di 500.000$ nel Casinò dell’hotel.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s