ANCORA MAYWEATHER.
Il Daily News e il sito TMZ hanno rivelato il suo ultimo segreto.
Con la modica spesa di 25.000 dollari Floyd, tanto per onorare il suo soprannome (Money), si è fatto costruire uno speciale paradenti da un famoso specialista di New York che lavora con lui fin dal match contro Miguel Cotto nel 2012. Il dottor Lee Gause lo ha ideato e realizzato facendolo pagare… un po’ più del normale (il prezzo per i comuni mortali è tra 195 e 230$ se si vuole mettere in evidenza il proprio logo).
Il materiale per realizzarlo resta un segreto, ma si sa che al suo interno ci saranno autentici biglietti da 100$. Il dr Gause è andato più volte a Las Vegas per testare il paradenti e alla fine sia lui che il campione sembrano soddisfatti del risultato ottenuto.
“I pugili non amano il paradenti perché gli rende difficile la respirazione. Il mio la agevola. Riguardate il filmanto del match con Cotto. Floyd se ne sta all’angolo, parla col maestro e respira benissimo senza togliersi il paradenti. Cotto lo sputa più volte nel corso del match” dice il medico.
“Debbo avere particolare attenzione per i miei denti. Voglio il meglio e il dottor Gause lo è. Non importa quanto possa costare” aggiunge il pugile.


Lascia un commento