Si fa sempre più complessa la situazione di Michael Magnesi che, al momento, non conosce nè data, nè sede del match più importante della carriera.
I dati certi.
Michael non combatte dal 28 marzo scorso, quando ha sconfitto ai punti Khalil El Hadri a Valmontone.
In estate il World Boxing Council lo ha designato co-sfidante di Mark Magsayo per un’eliminatoria finale dei superpiuma. Il vincitore affronterò O’Shaque Foster, titolo della categoria in palio.
La Manny Pacquiao Promotions aveva ipotizzato una riunione a Manila per il 29 ottobre, in programma la sfida di Magnesi.
A fine agosto, “per problemi organizzativi” era cambiata data e sede dell’eliminatoria finale.
Niente Manila, niente 29 ottobre. Match spostato a Las Vegas il 13 dicembre.
L’8 settembre, nuovo cambio di sede e data. Sfida riprogrammata per il 6 dicembre a Los Angeles (California) o San Antonio (Texas).
Il 6 dicembre a San Antonio la riunione ci sarà (sopra, la foto che pubblicizza l’evento), ma non avrà in programma l’incontro di Magnesi.
Sul ring anche O’Shaque Foster che metterà in palio la cintura WBC dei superpiuma contro Steephen Fulton (nella foto sotto, l’attuale situazione della categoria per il WBC).

Sean Gibbons, manager di Mark Massayo, legato all’organizzazione di Manny Pacquiao, sta cercando di chiudere un accordo. Coinvolta, ovviamente, anche Alessandra Branco che amministra la carriera di suo marito Michael Magnesi.
Al momento, non c’è nè una data fissata, nè una sede prenotata.
Voci raccolte nel mondo della boxe parlano di una possibilità a fine gennaio. Ma sulla notizia non ho avuto alcuna conferma.


Lascia un commento