Una frase di AJ fa infuriare i tifosi. Ngannou: “Con la boxe non ho finito”

Francis Ngannou si era appena rialzato, quando l’intervistatore è salito sul ring e ha chiesto ad Anthony Joshua di commentare la sua vittoria.
“È quello che è” ha risposto AJ. 
Il pubbico ha reagito a questa affermazione con rabbia e indignazione. 
“AJ non puoi dire così’” ha urlato un tifoso.
“Non ti sopporto, sei una vera delusione!” ha gridato un altro.
Joshua si è poi avvicinato allo sconfitto e gli ha detto qualcosa. L’intervistatore ha domandato quali parole avesse usato con Ngannou.
“Gli ho detto che è un grande campione e questa sconfitta non toglie nulla alle sue capacità. Gli ho detto di non lasciare la boxe. Ha disputato due match e ha affrontato i migliori. Basta un colpo nei pesi massimi per risolvere un incontro”. 
Poi ha annunciato che la prossima sfida gli piacerebbe farla contro Joseph Parker o magari con Tyson Fury, se lui accettasse. 
Francis Ngannou ha detto.
“Non ho sentito il colpo. Il knockout è questa cosa qui. Non senti dolore, ma sei a terra. Scusate ragazzi, vi ho deluso. È stata una brutta giornata in ufficio. Ma domani sarà un altro giorno. Grazie a tutti per l’affetto. Adesso andrò a casa, mi riposerò un po’ ed elaborerò quello che è appena successo. Tornerò nella MMA, ma potete stare certi che qui non ho finito. Assolutamente no. Non ho finito con la boxe.”


Lascia un commento