
L’europeo dei medi di Matteo Signani subisce un nuovo rinvio.
Matteo (32-6-3, 12 ko) avrebbe dovuto difenderlo il primo aprile contro Felix Cash (16-0, 10 ko). A pochi giorni dal match, il britannico si è dichiarato indisponibile. Il 21 ottobre a Londra, il romagnolo avrebbe dovuto affrontare Tyler Denny (17-2-3, 0 ko) in una difesa volontaria. Ieri in un’intervista su un sito inglese, lo sfidante ha detto di temere che l’incontro possa essere spostato ancora ancora una volta.
Così sarà.
Signani vs Denny si svolgerà in novembre, con un programma che potrebbe prevedere un’altra cintura continentale in palio nella stessa serata.
A giorni l’ufficializzazione della notizia.
Lunedì si dovrebbe sapere dove e quando sarà possibile vedere Emiliano Marsili salire su un ring per giocarsi la corona europea dei leggeri contro Gavin Gwynne (12-2-0, 4 ko). Il 18 settembre, alle ore 12 si aprirà l’asta. È quasi certo che il combattimento si svolgerà in Gran Bretagna.

Lascia un commento