Anthony Joshua (14-0) ha sconfitto Gary Cornish (21-0) per kot dopo 1:37 del round iniziale. È il quattordicesimo successo prima del limite del campione olimpico dei supermassimi che tornerà sul ring il 12 dicembre alla 02 Arena di Londra per difendere il titolo del Commonwealth dei pesi massimi e per battersi per quello inglese attualmente vacante.
Incontrerà il londinese Dillian Whyte (16-0) che lo ha sconfitto da dilettante.
Eddie Hearn, manager di Joshua, ha detto che i due non si piacciono e che già immagina un avvicinamento al match pieno di scontri dialettici.
https://youtu.be/fCGdsgV3zVU
Per quanto riguarda il futuro di Joshua, Hearn ha detto che potrebbe già battersi per il titolo mondiale ma che preferisce aspettare.
“Non c’è fretta, lo faremo nell’estate del 2016. Nel frattempo Anthony avrà disputato altri cinque incontri e arriverà all’appuntamento nel momento giusto e nella forma migliore“.
L’ultima volta che Joshua è stato costretto ad andare sino fine delle tre riprese è stato nel 2012 nella finale dei Giochi di Londra contro l’azzurro Roberto Cammarelle. Da professionista ha vinto sempre prima di sentire il gong del terzo round.

Lascia un commento