Balotelli al Milan. L’intollerabile lotta con le parole e con il loro significato

trio

Silvio Berlusconi su Balotelli.
Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri“.
Abbiamo una squadra molto coesa, una rosa importante. Andiamo tutti d’accordo, non ci sono mele marce e il nostro allenatore è bravissimo a essere un fratello maggiore di tutti“.
C’è uno stile Milan che non mi sembra sia vicino a quello di Balotelli“.
Destro, non fare come Balotelli. Stai in area“.

resizer

Mino Raiola su Balotelli.
Tra tutti quelli che ho gestito non ho mai incontrato uno costretto a subire tutte le sue ingiustizie. Con gli altri ho fatto sempre di testa mia, con lui no. Mi chiese di andar via dal Manchester City e io, da padre, l’ho accontentato riportandolo in Italia. Uno dei più grandi errori della mia carriera“.

gazza

Appunto.

Lintollerabile lotta con le parole e con il loro significato“.

(Thomas Stearns Eliot)

credi+che+sia+facile+essere+incoerenti...

2 risposte a “Balotelli al Milan. L’intollerabile lotta con le parole e con il loro significato”

  1. Avatar alfredo
    alfredo

    Non solo le contraddizioni a cui ti riferisci…ma la cosa più insopportabile è lo spazio che la Gazzetta dello Sport gli concede. L’altro giorno per dire che tornava al Milan addirittura due pagine, mentre sarebbe stato sufficiente un semplice articolo come viene fatto per il 99% degli altri giocatori. Neanche Berlusconi gode di un simile spazio sul “Giornale”…mi viene il sospetto che Balottelli sia il proprietario della Gazzetta. Quella montagna di pagine scritte su di lui non sarebbe stato meglio utilizzarle per gli altri sport che non trovano spazio nel giornale rosa? Adesso grazie alla brillante idea del Milan saremo inondati dalle ca…te di questo tizio. Io ho una sola consolazione…ed è quella che non è venuto alla Lazio.

    1. alfredo, ci sarà pure una ragione se i giornali vedono le loro vendite precipitare…

Lascia un commento