Magnesi (n. 1 WBC), e due titoli donne, il 20 giugno a Roma. Chi organizzerà?

Michael Magnesi è il numero 1 dei superpiuma WBC.
Oggi sono uscite le nuove classifiche, Magsayo ha rinunciato alla qualifica di co-sfidante nell’eliminatoria finale per affrontare il campione.
1. Michael Magnesi (Italia) Campione Silver
2. Raymond Ford (USA) 
3. Mark Magsayo (Filippine) Continental Americas.
E adesso?
Raymond Ford è amministrato dalla Matchroom di Eddie Hearn, che potrebbe essere interessato a mettere su la sfida. Magnesi potrebbe essere designato sfidante ufficiale (saltando la clausola della eliminatoria diretta) e affrontare direttamente O’Shaqquie Foster.
Quello di Michael è un piccolo passo avanti in un percorso di cui ancora non si conosce la prossima destinazione.
Attorno al potenziale mondiale di Magnesi ruota un’intrigante situazione. Questo prima della rinuncia di Magsayo, con Hearn che guida Ford ora le cose si sono un po’ complicate.
L’idea è quella di allestire una  riunione per il 20 giugno al Palazzetto dello Sport di Roma.
Magnesi, più due titoli femminili. 
Stephanie Silva nel tentativo di ritornare in possesso di una cintura.
Pamela Noutcho Sawa nella difesa di quella dei leggeri IBO.
A chiudere il programma altre tre incontri professionistici.
Chi sarà l’organizzatore?

Tutto è ignoto: un enigma, un inesplicabile mistero. Dubbio, incertezza, sospensione di giudizio appaiono l’unico risultato della nostra più accurata indagine. (David Hume)

Restate in linea.


Lascia un commento